Diritto di recesso

Presso il nostro negozio ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione del cliente. Le seguenti condizioni di reso si applicano agli acquisti effettuati online:

1. Diritto di Recesso

Ai sensi degli art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo prima che la merce venga spedita.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario:

  • inviare una comunicazione scritta via email a ordini.cannabis24h@gmail.com o PEC a cannabis24h@pecmail.net specificando il numero ordine o i propri dati entro 48h dall'invio a noi dell'ordine o ricezione dello stesso da parte del destinatario.Comunicazioni incomplete non potranno essere prese in considerazione;
  • Restituire i prodotti entro 14 giorni dalla comunicazione.

2. Prodotti Esclusi dal Recesso

Non è possibile restituire i seguenti articoli:

  • Liquidi per sigarette elettroniche, se aperti o con sigillo manomesso;
  • Sigarette elettroniche se aperte o con sigillo manomesso;
  • Cartucce, coil, pod o atomizzatori già usati o privi di confezione integra;
  • Infiorescenze, hash e prodotti affini, per ragioni igienico-sanitarie e di conservazione;
  • Prodotti non di proprio gusto personale o scelte errate.

3. Condizioni per il rimborso

Il prodotto deve essere:

  • Integro, non usato e nella confezione originale;
  • Accompagnato da scontrino o ricevuta fiscale.

Dopo verifica, provvederemo al rimborso entro 14 giorni (utilizzando lo stesso metodo di pagamento), escluse eventuali spese di spedizione.

4. Spese di restituzione

Le spese per il reso sono a carico del cliente, salvo resi per merce difettosa o errata.

Cannabis24h non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti di Prodotti oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del Consumatore.

5. Ritardi di consegna

Cannabis24h non risponderà in alcun caso di ritardi di consegna e/o ritiri di resi, in quanto eventuali ritardi da parte di BRT,SDA,UPS,GLS,INPOST,DHL sono di natura logistica del corriere o atmosferica fuori dal nostro controllo. Per tale ragione non potrà essere richiesto alcun rimborso ma, potrà essere emesso un buono dello stesso valore dell’ordine nel momento in cui la merce venga resa a noi.

6. Prodotti difettosi o danneggiati

Se il prodotto risulta difettoso o danneggiato al momento della consegna, ti invitiamo a contattarci entro 48 ore con foto e descrizione del problema. In questi casi, la sostituzione è a nostro carico.